Corso Base
web marketing e social media marketing
Il corso è finalizzato ad approfondire le conoscenze in materia di web marketing e social media marketing finalizzate alla digitalizzazione della comunicazione aziendale.
Attraverso questo corso, infatti, è possibile definire vantaggi e strategie, delineare i principali strumenti di web marketing e social media marketing da introdurre o potenziare in azienda.
Programma Didattico
Introduzione al Web Marketing e al Social Media Marketing
Vantaggi e risultati dell’introduzione del Web Marketing e del Social Media Marketing in azienda
Principali strumenti di Web Marketing e Social Media Marketing
Potenzialità dei social network e i vantaggi aziendali del loro uso
Tools e principi di funzionamento di Facebook, Instagram, LinkedIn e Google
My Business
A chi è rivolto
Manager, Imprenditori, Impiegati, Commerciali e Agenti di vendita
"In un mercato sempre più saturo, sono di fondamentale importanza i Social Network. Piattaforme di facile utilizzo e immediata lettura, dove qualsiasi utente può porre
interrogativi e ricercare semplicemente le informazioni che desidera e trovarle in pochi semplici Click! I clienti oggi vogliono sapere tutto sul prodotto che acquistano. "
Corso Avanzato
STRUMENTI DI DIGITALIZZAZIONE DELLA COMUNICAZIONE:
web marketing e social media marketing
Con l’obiettivo di delineare principi e vantaggi aziendali, il corso consente l’acquisizione di competenze avanzate nella definizione e nell’applicazione di strategie di Web Marketing e Social Media Marketing.
Programma didattico
A chi è rivolto
Manager, Impiegati, Commerciali e Agenti di vendita
Competenze in uscita
Modalità di erogazione
In presenza – FAD o Blended
Durata
45 ore