Grace & Partners

Porsche

Categoria

Automotive

Data

1 Ottobre 2019

Porsche

Concessionari

“Ciò che ami è senza tempo“ è il posizionamento che Porsche ha deciso di fare proprio.

Automotive e Digitalya

Una nuova sfida per Digitalya proposta dai concessionari Porsche: diffondere il claim che contraddistingue la marca anche sui Media Digitali e rafforzare il legame coi propri consumatori, comunicando in modo coerente al posizionamento di marca. 

Happy Client

Insieme al messaggio di brand, che guida tutta
la content strategy, con la piattaforma Happy Clients abbiamo introdotto la possibilità
di instaurare relazioni interattive con i clienti, d’inviare promozioni su misura e saggiare la soddisfazione sulle campagne dedicate.

Tool unico

Abbiamo creato un tool unico per realizzare contenuti digitali dal design esclusivo e veicolarli ai clienti secondo una logica di multicanalità.
Per la sfida Porsche “ciò che ami è senza tempo”missione compiuta

Porsche_911_Turbo_S_992_2020_LA2