Grace & Partners

Nippomotors

Evoluta sotto ogni aspetto

L’occasione di confrontarci con un marchio importante come Honda ci è stata concessa dal Gruppo Nippo Motors. Un evidente bisogno di allineare nel mondo social il brand riconosciuto territorialmente. In linea con il payoff un Brand che dev’essere evoluto sotto ogni aspetto. Non solo social. Ci è stato chiesto di dare valore alla customer base, pertanto abbiamo creato contenuti digitali responsivi per l’invio di promozioni personalizzate attagliate sullo “storico” del cliente.

Un’identità digitale rinnovata ed  un’altra sfida vinta.

Happy Client

Insieme al messaggio di brand, che guida
tutta la content strategy, con la piattaforma Happy Clients abbiamo introdotto la possibilità
di instaurare relazioni interattive con i clienti, d’inviare promozioni su misura e saggiare la soddisfazione sulle campagne dedicate.

Tool unico

Abbiamo creato un tool unico per realizzare contenuti digitali dal design esclusivo e veicolarli ai clienti secondo una logica di multicanalità. Campagne di Lead Geration mirate e continue ci permettono costantemente di generare Lead realmente interssati all’acquisto di un particolare modello di uato firmato Honda!