Grace & Partners

Certificazione Aziendale

Siamo attenti alle esigenze dei clienti, per coglierne i bisogni latenti e trovare nuovi spunti di miglioramento per i nostri servizi.

Abbiamo bisogno che i nostri clienti siano soddisfatti e che i potenziali possano apprezzare immediatamente gli standard del nostro lavoro.

Dal 2020  abbiamo intrapreso un percorso di certificazione sia delle nostre attività consulenziali che formative e nel 2021 abbiamo ottenuto la Certificazione ISO 9001 per i settori EA/IAF 35 e 37.

Trasparenza

Possedere una certificazione vuol dire anche favorire l’accesso immediato ai documenti, una più ampia condivisione dei dati, una migliore comunicazione e trasparenza verso i nostri dipendenti coinvolti nei processi decisionali e verso i nostri Clienti, che potranno contare su un servizio o un prodotto finale di qualità.

Semplificazione

Le certificazioni di sistema aiutano a semplificare le procedure organizzative, a standardizzare e automatizzare i processi, a razionalizzare le attività e a ottimizzare i tempi e le risorse. Così non solo aumenterà la flessibilità organizzativa, ma sarà più facile raggiungere in meno tempo gli obiettivi prefissati.