Grace & Partners: Meta Business Partner

Traguardi che gratificano il nostro lavoro, come il riconoscimento di Meta Business Partner che noi di Grace & Partners abbiamo appena conseguito da Meta, la società madre di Facebook, Instagram e Whatsapp per citare le più conosciute.
Non siamo soliti sbandierare i nostri successi, ma questo riconoscimento spetta solo a quelle aziende che soddisfano alti livelli di competenza nella pianificazione e realizzazione di campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram. Ed eccoci orgogliosi del nostro lavoro e felici di condividerlo con voi!

Siamo a pieno titolo nel panorama internazionale tra le migliori società marketing specialist.
Si tratta di un livello di partnership importante riconosciuto alle società che sono realmente in grado di produrre un valore aggiunto nella comunicazione social dei propri Clienti.

Il riconoscimento della partnership di Meta è il risultato di un attento, scrupoloso e continuo monitoraggio.
Può essere considerato di diritto un metro di confronto per riconoscere “quella” società in grado di realizzare campagne performanti e di successo per i propri clienti: è garanzia di esperienza in pianificazione; della capacità di avviare campagne social ad ampio spettro; di sapersi focalizzare sulle prestazioni; di essere in grado di generare risultati di business efficaci ed efficienti; di poter realmente produrre quel business increase che tanto amano i nostri Clienti!

Essere Meta Business Partner ha molteplici vantaggi per noi e, soprattutto, per i nostri Clienti.
Ci consente di utilizzare strumenti altamente performanti per la raccolta di dati statistici e insight per realizzare campagne e creatività tarate sulle reali esigenze dei nostri Clienti. Godiamo di un’assistenza dedicata dal team di Meta; di formazione continua sugli aggiornamenti e sulle potenzialità degli strumenti offerti dalle piattaforme social.

Orgogliosi di essere tra i più bravi!
Ma non ci accontentiamo, vogliamo di più.
Vogliamo che questo traguardo sia il punto di partenza per le prossime sfide.

Quelle che poi, da sempre, ci appassionano, ci piacciono e (lo sappiamo) piacciono anche a voi che ci avete scelto e continuate a sceglierci tutti i giorni!

Maria Grazia Cannabona

Start typing and press Enter to search