Festa della donna e Mobile Marketing

La festa della donna è sicuramente una grande opportunità di vendita da non perdere.

La festa della donna, nota anche come giornata internazionale della donna, celebra l’uguaglianza delle donne e l’importanza del loro contributo al mondo. Se anche il tuo brand è tra quelli che sostengono questo importante messaggio è importante che tu lo esponga pubblicamente. 

Essere vicini alle donne, un SMS di auguri e di prevenzione

L’8 marzo festa della donna, può essere una buona idea quella di inviare un SMS anche solo per fare gli auguri, inoltrando una dedica o condividendo una frase a tema. La tua azienda potrà ottenere un ritorno d’immagine molto positivo ed essere percepita come una realtà attenta alle proprie clienti. Ancora meglio sarebbe associare il proprio nome a quello di un’organizzazione legata al mondo delle donne, che per l’occasione abbia organizzato screening gratuiti per il tumore al seno o all’utero.

Incoraggiare le visite in negozio con un omaggio

Puoi anche sfruttare il mobile marketing per la festa della donna per fare un piccolo regalo alle tue clienti. Invia un SMS in cui le inviti a passare in negozio per ritirare un regalo per l’occasione. Potrebbe anche trattarsi di un piccolo omaggio floreale, di una shopper in tessuto se hai un negozio di abbigliamento, di un trattamento omaggio se sei un parrucchiere o di qualsiasi altro regalo correlato al tuo business. In questo modo non solo invoglierai le clienti a tornare da te ma sarà anche una buona occasione per presentare le ultime novità.

Per parrucchieri

Se sei un parrucchiere prevedi una giornata speciale con screening per capelli e piccoli omaggi per permettere alle clienti di provare gratuitamente i prodotti che vendi. Sarà un’occasione unica per regalare una giornata fatta di coccole di bellezza. Insomma scatena la creatività e ricorda che il mobile marketing per la festa della donna può darti supporto per qualunque iniziativa. Ad esempio, per presentare la giornata puoi creare una mini pagina web o landing page con la nostra Piattaforma Happy Clients e condividerla via SMS aggiungendo il link al testo del messaggio.

Vuoi provare a fare il tuo primo invio sms marketing e iniziare a incrementare il tuo Business? Non aspettare! Scopri di più sulla nostra soluzione Happy Clients e visita la pagina dedicata alla nostra suite completa di soluzioni cross-device per il Mobile Marketing, che consente di raggiungere il miglior risultato possibile alle tue campagne digital & mobile in modo semplice ed efficace.

About Author /

Start typing and press Enter to search