FOOD
Rispetto dei prodotti e del territorio
Dal dorato al bianco, dalla fatica al piacere, dal grano alla farina..
Natura
``Dal campo alla tavola``
La “sfida” con il Molino è nata proprio nel corso della pandemia, quando ancora eravamo tutti inesperti e non “sapevamo come vivere”, come riuscire a conciliare lavoro e sicurezza.
Quindi via a interviste telefoniche e via web per conoscerci meglio, per capire quali potessero essere le sue esigenze e come potevamo far emergere il Brand anche in un periodo così complicato.
Il mondo dei Social si è rivelato utilissimo, era il canale principe con il quale si effettuavano ordini, si pubblicavano informazioni relative a giacenza di prodotti, le giornate delle consegne a domicilio e tutto ciò di cui gli Utenti/Clienti avevano bisogno.
Non sono mancati i contest su ricette e attrezzi da cucina, che hanno fatto crescere l’audience della pagina, avvicinando sempre di più l’azienda ai suoi consumatori.
Fortunatamente l’emergenza sanitaria è quasi passata, ma la crescita della pagina no!
Un calendario editoriale costante che racconta il mondo della filiera, della produzione della farina e tutti i prodotti che il molino produce, non fa che “alimentare la fame” e il desiderio di saperne sempre di più da parte dei consumatori.
Noi non smetteremo di creare nuovi stimoli per avvicinare gli utenti all’Azienda, così come il Molino continuerà a produrre ogni giorni farine del territorio di primissima qualità, come solo “Nonno Andrea” sapeva fare.