FOOD

Rispetto dei prodotti e del territorio

Dal dorato al bianco, dalla fatica al piacere, dal grano alla farina..

La bellezza che nutre l’anima

“Quello che avviene all’interno del molino è un lavoro di trasformazione.

È qualcosa di magico: il grano arriva in chicchi dorati e riparte sottoforma di farina bianca.”

Tradizione e Innovazione

Andrea Gaiato (Nonno Andrea) ha assistito per primo a questa magia, nel 1955, quando, dopo aver sposato la signora Maria, ha costruito il primo silos.

Ha fatto di sacrificio, passione e onestà i valori fondanti di questo molino, trasmettendole di generazione in generazione, fino ad oggi.

Natura

``Dal campo alla tavola``

La “sfida” con il Molino è nata proprio nel corso della pandemia, quando ancora eravamo tutti inesperti e non “sapevamo come vivere”, come riuscire a conciliare lavoro e sicurezza.

Quindi via a interviste telefoniche e via web per conoscerci meglio, per capire quali potessero essere le sue esigenze e come potevamo far emergere il Brand anche in un periodo così complicato.

Il mondo dei Social si è rivelato utilissimo, era il canale principe con il quale si effettuavano ordini, si pubblicavano informazioni relative a giacenza di prodotti, le giornate delle consegne a domicilio e tutto ciò di cui gli Utenti/Clienti avevano bisogno.

Non sono mancati i contest su ricette e attrezzi da cucina, che hanno fatto crescere l’audience della pagina, avvicinando sempre di più l’azienda ai suoi consumatori.

Fortunatamente l’emergenza sanitaria è quasi passata, ma la crescita della pagina no!

Un calendario editoriale costante che racconta il mondo della filiera, della produzione della farina e tutti i prodotti che il molino produce, non fa che “alimentare la fame” e il desiderio di saperne sempre di più da parte dei consumatori.

Noi non smetteremo di creare nuovi stimoli per avvicinare gli utenti all’Azienda, così come il Molino continuerà a produrre ogni giorni farine del territorio di primissima qualità, come solo “Nonno Andrea” sapeva fare.