Assistenza
Il bello della vita è la vita stessa
Un nuovo approccio Social per rilanciare il brand Fonudito.
Fonudito è il brand salentino che produce apparecchi acustici di alta precisione.
Step by step
Azienda in forte crescita in un mercato complesso come quello dell’assistenza sanitaria, FonUdito inizia il suo percorso con Grace & Partners con l’embrionale esigenza di aumentare il suo engagement. Un calendario editoriale quotidiano per accorciare le distanze tra il pubblico e l’azienda; per far percepire come semplice il percorso che porta il cliente a “sentire la vita”; per aumentare l’engagement e la fiducia verso un problema come l’ipoacusia.
Ma, come si suol dire, l’appetito vien mangiando e ben presto il brand sente la necessità di rinnovare anche la sua immagine web, per allinearla ai crescenti consensi social. Un posizionamento curato aumenta la visibilità del brand che avvia anche un articolato percorso di “generazione contatti” con Sophia, la nostra assistente digitale. Ancora un successo!
Engagement e consensi
Una crescita continua iniziata con l’engagement sui social, resa ancor più visibile con un nuovo sito web, curata con il posizionamento, migliorata con la realizzazione di un magazine digitale, che ha reso forte e attrattivo il brand FonUdito fino a renderlo capace di acquisire nuovi clienti direttamente online.